Stampa

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

 Mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:30
Chiuso il venerdì pomeriggio e il sabato

 

SERVIZI EROGATI

CERTIFICATO D'ISCRIZIONE

Costo del Certificato: € 5,00 + marca da bollo da € 16,00.
Si comunica che dal 1° Gennaio 2012 è entrata in vigore la Legge 12/11/2011 n. 183 (Legge di stabilità 2012) che modifica il rilascio di certificati da parte della Pubblica Amministrazione.
I certificati possono essere rilasciati da parte della P.A. solo per la loro produzione a privati e devono riportare, pena la nullità, la dicitura: "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della Pubblica Amministrazione o ai privati gestori di pubblici esercizi".
Pertanto dal 1/1/2012 il cittadino che si rivolge ad una P.A. non deve più presentare certificazioni rilasciate dalla stessa P.A. , ma solo autocertificazioni.
I tradizionali certificati rilasciati dalle P.A. restano validi e utilizzabili esclusivamente nei rapporti tra privati e devono essere redatti in bollo.
Conseguentemente tutti i certificati d'iscrizione rilasciati dall'Ordine saranno in bollo e riporteranno la dicitura summenzionata.

TESSERA DI RICONOSCIMENTO

Costo della Tessera: € 5,00
Per ottenere la tessera di riconoscimento occorre presentare all'Ordine, di persona oppure a mezzo file .jpg, una foto tessera formato 40x33 e pagare il diritto di Segreteria pari a € 5,00.
La Segreteria invierà un'email quando pronta.

SERVIZIO TELEFAX  - SERVIZIO INTERNET POINT - WI.FI

Al n. 0171/695193 è in funzione un telefax in collegamento automatico.
Dal giorno 1 Dicembre 2007 è disponibile per gli Iscritti,  l'utilizzo durante l'orario di apertura al pubblico, di un computer collegato con INTERNET.
Dal 2012 è attiva presso la Segreteria la connessione WI.FI. gratuita; per usufruire del servizio occorre chiedere la password di accesso alla Segreteria dell'Ordine.

CONSULENZE

Gli appuntamenti richiesti dagli iscritti andranno fissati di volta in volta anche telefonicamente, tramite la Segreteria.Le consulenze gratuite disponibili riguardano: CONSULENZA LEGALE CONSULENZA FISCALE CONSULENZA SUL LAVOROSi consiglia di comunicare preventivamente all'Ordine l'argomento richiesto.

VIDIMAZIONE PARCELLE

Costo: € 10,00
Le parcelle vidimate, per motivi contabili, verranno consegnate solo se verrà pagato contestualmente il relativo importo di vidimazione pari a € 10,00.

DIFFUSIONE DEL NOTIZIARIO TECNICO

ELENCO SINTETICO DEI DESTINATARI

Tutti gli iscritti all'Ordine Provinciale di Cuneo, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Ordini Provinciali degli Ingegneri, Sindaci dei Comuni della Provincia di Cuneo, Uffici interessati e funzionari dei Comuni della Provincia di Cunec, Presidente dell'Amm.ne Prov.le di Cuneo, Amm.ne Prov.le di Cuneo: Uffici e funzionari interessati, Regione Piemonte: Presidenza, Regione Piemonte: Assessori ed uffici vari, Ministeri, Altri Ordini e/o Collegi Prof.li della Provincia di Cuneo, Prefetto, Procure della Provincia di Cuneo, Preture delle Provincia di Cuneo, Tribunali di Cuneo - Alba - Mondovì - Saluzzo, Altri Uffici ed Enti Pubblici.