Progetto avviato da Confartigianato Imprese Cuneo finalizzato a far conoscere alle imprese ed ai privati il tema dell’ecobonus ed, in particolare, le imprese ed i professionisti che operano in tale campo e possono supportare dal punto di vista tecnico le aziende ed i consumatori.

Confartigianato ha creato un portale dedicato, che da venerdì sarà operativo, dove attraverso il sistema della geolocalizzazione mette in contatto, imprese, professionisti e committenti.

Attraverso questo portale (www.bonus-casa.eu) l’Associazione vuole fornire ai committenti l’elenco delle aziende che profilandosi possono svolgere una o più delle attività inerenti l’ecobonus ed operare con il meccanismo della cessione del credito o dello sconto in fattura.

Il coinvolgimento degli ordini da Voi rappresentati ci consente si inserire anche i professionisti ai quali le aziende o i committenti possono rivolgersi per la consulenza tecnica e l’avvio delle pratiche necessarie.

Sul portale daremo, anche, informazione dell’operatività delle banche per la cessione del credito.  Il portale verrà comunicato a tutti i gli associati di Confartigianato e sui principali canali di informazione a livello provinciale, al fine di darne grande visibilità.

 

L’invito è quello di inviare a tutti i vostri iscritti la landing page sotto riportata (ora in versione bozza al fine di poter avere la vostra approvazione) al fine di essere inseriti sulla mappa dei professionisti che prestano la loro consulenza in tale campo. L’iscrizione è gratuita ed il professionista verrà inserito all’atto della compilazione dell’apposito form. I dati richiesti in sede di registrazione serviranno agli utenti del sito per contattare il professionista o l’impresa scelta.

https://bonus-casa.eu/iscrizione-professionista/