P.E.C. – Posta elettronica certificata

RILASCIO MAIL P.E.C.

Con Legge n. 2 del 28/1/2009 e Legge n. 120 del 11/09/2020 “Decreto Semplificazioni” è stato determinato, per tutti gli Iscritti degli Ordini professionali, l’obbligo di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata.

L’Ordine, a seguito convenzione CNI/ARUBA, sottoscritta in data 15/10/2009, rilascia gratuitamente agli Iscritti, una propria casella pec attiva e tacitamente rinnovata per un anno, a coloro che non ne fossero già in possesso.

Per consultare la casella p.e.c. cliccare sul seguente link : https://webmail.pec.it/index.html

Per recuperare la password della casella p.e.c. cliccare sul seguente link: https://gestionemail.pec.it/reset_password/index.

Per eventuale espansione della capienza della casella:

http://www.pec.it/ServiziAggiuntivi/ServiziAggiuntivi_SelezioneCasella.aspx

Inserire nome casella e relativa password.

Nelle schermate successive inserire Login di Aruba se già clienti, altrimenti proseguire come “nuovo utente”.

Per assistenza contattare la Società Aruba al n. 0575/0500